LA GAZZETTA DI VIAREGGIO

ALTA VERSILIA : SERAVEZZA
Un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili a disposizione dell’Auser

martedì, 9 agosto 2016, 15:12

Si è svolta venerdì 5 agosto presso la Sagra del Pozzo la cerimonia di consegna di un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone disabili all’associazione Auser di Seravezza. Il progetto, promosso dalla ditta SMG di Montecatini, ha coinvolto ben 27 imprenditori locali, finanziando economicamente il progetto e permettendo così ad Auser di disporre gratuitamente del mezzo per quattro anni, inclusi assicurazione e bollo. Il progetto è stato patrocinato dal Comune di Seravezza.

«Ringrazio SMG per l’ottimo lavoro ma, soprattutto, ringrazio gli sponsor che hanno permesso ad Auser di ricevere il Fiat Doblò», dichiara Davide Cardelli, presidente dell’associazione. «Solo nel 2015 l’associazione ha svolto circa 1000 servizi di trasporto, per un totale di oltre 2300 ore effettuate solo con tre mezzi. La possibilità di usufruire del Doblò a costo zero sarà di beneficio a tutti gli utenti. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Seravezza per aver collaborato attivamente alla realizzazione dell’evento».

I 27 sponsor:
Alfredo Salvatori, Alimac, Appolloni Ottica, Autocarrozzeria La Moderna, Blitz Graniti, Lo Iacono Giannini & Leonardi, Bordignon office, Bremas import-export, Centro Elettrocontabile Burroni, Da.vi. escavazione Pietra del Cardoso, Dott. Daniele Ragoni Odontoiatra, F.lli Salvatori, Farmacia di Pontestazzemese dr. Gasperini, Farmacia di Querceta dr. Lazzotti, General, Giardino dei Medici, Impianti elettrici di Antoni & Landi, Caffè La Piazza, Mk Italia, Norcineria Barsanti, Panificio Mancini, Pasta fresca Lavorini, Raffaelli Michele Macelleria, Salvatori Florio, Segheria di Luchera, Spicchiodaglio Osteria Pizzeria, Tarabella Gabriele bar tabacchi, Tetto Fatto di Daniel Tutulan.