Il nostro progetto crea solidarietà per le persone svantaggiate

Facciamo il lavoro più bello del mondo aiutiamo le persone a vivere meglio

Progetto S.M.G.

Servizi Mobilita’ Garantita S.r.L.

S.M.G.  Servizi Mobilità Garantita è una società toscana che, in base alla legge 328/2000 per la collaborazione tra pubblico e privato a favore del sociale, è in grado di consegnare ad Amministrazioni Comunali e Associazioni Onlus interessate degli autoveicoli marca FIAT modello PANDA, PUNTO A METANO, DOBLÒ, SCUDO, DUCATO.

I veicoli sono consegnati appositamente attrezzati per il trasporto di disabili e delle persone svantaggiate in genere, inoltre i modelli Fiat Doblò e Ducato  sono dotati di sedili particolari e di un elevatore idraulico-elettrico.

Sulla carrozzeria degli autoveicoli saranno applicati i loghi delle attività economiche del territorio che decideranno di aderire all’iniziativa, favorendo un nuovo modo di fare pubblicità itinerante.

Grazie all’adesione delle attività commerciali, tutti i veicoli vengono consegnati in comodato d’uso gratuito per 4 anni (rinnovabile per ulteriori 4 anni), con copertura totale di tutte le spese inerenti, assicurazione obbligatoria, assicurazione autista, assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, carro attrezzi per recupero veicolo.

Teniamo a precisare che per le Amministrazioni Comunali e le Associazioni Onlus il veicolo per i 4 anni sarà a costo zero, con la possibilità di ricevere un defibrillatore in omaggio.

S.M.G.  S.R.L. vuole contribuire a sviluppare sempre di più questa nuova forma di solidarietà attraverso una forte collaborazione tra aziende, Amministrazioni comunali e associazioni, in favore di tutte le persone svantaggiate.

© Copyright - S.M.G.SRL